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Web marketing Monza

una modalità di web marketing MONZA centrato sulla capacita data dal web di essere trovati da potenziali clienti! L'audience va conquistata fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento, per il tuo prodotto e il servizio proposto dalla tua azienda.

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WEB MARKETING ON LINE

La tua impresa richiede che gli affari vengano svolti con un livello di efficienza sempre più grande. Sicuramente il mercato spinge per una richiesta di maggiore qualità e di miglior servizio ai clienti e di costi sempre più bassi.

Tu puoi attrarre l’attenzione sui tuoi prodotti e agevolare la tua azienda utilizzando con efficacia le tecniche di web marketing.

Il mondo web è ormai un pezzo del business di ogni azienda e le strategie di marketing sono obbligatoriamente da misurare per tutti i servizi o i prodotti proposti dalla tua azienda

ALDES WEB AGENCY offre il servizio di web marketing. Tutte le ottime strategie web richiedono tempi di applicazione medi, andrebbero comunque pensate e applicate minimo su base annuale, anche se spesso le loro prestazioni più redditizie si ottengono tramite una loro applicazione biennale.

La pianificazione strategica e’ indispensabile e ALDES WEB AGENCY cerca di stabilire obiettivi misurabili per permettere la valutazione più pertinente dei risultati, intervenendo sulle stesse strategie durante lo scorrere del tempo per renderle ancora più pertinenti ed efficaci. Sceglici e staremo nel budget da te prefissato.

L’ attività di marketing web proposta richiede attività costanti e monitoraggio continuo, sapendo interpretare il tuo mercato specifico servendosi di un linguaggio adatto.

Inbound marketing

l’inbound marketing è un insieme di tecniche di marketing che hanno come obiettivo quello di aumentare il numero di visitatori in un sito web, un blog o profilo di social network, con lo scopo di trasformarli in lead. Il termine Inbound marketing indica una modalità di marketing centrata sull'essere trovati da potenziali clienti (outside-in) in contrasto alla modalità tradizionale, detta anche outbound marketing (inside-out) che è imperniata su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente. L'audience va conquistata fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento, non interrotta. L’inbound marketing una filosofia che determina il modo in cui un’azienda gestisce le proprie azioni di marketing. Inbound e' la somma di strategie necessarie per alimentare la crescita.

Forse serve alla tua azienda?

Uno dei fattori che influenzano l'efficacia dell'inbound marketing è la costruzione di un bacino d'attrazione d'utenza proprio, un consolidamento strategico per qualsiasi attività commerciale. Infatti, non dobbiamo dimenticare che questo è il mezzo attraverso il quale si commercializzano prodotti e servizi . Generalmente il bacino d'attrazione può presentarsi sotto diverse forme, come, per esempio, una rete di negozi, medici o agenti. Fino all'avvento del marketing inbound, non vi era alcuna metodologia sistematica per allestire un canale per formare un bacino di clienti su Internet. Ora, questo metodo porta all'attivazione di quattro aree di marketing, che potranno portare le aziende a sostituire i mezzi pubblicitari tradizionali.

il marketing inbound permette di: 1. promuovere un sito web e far crescere il traffico organico 2. avere profili sui social network sempre più dinamici, attivi e con seguaci in continua crescita 3. espandere il database dell'azienda, e non solo dei clienti, ma di tutte le persone che hanno un interesse per il brand e il contenuto che questo genera e diffonde 4. creare un marchio (ad esempio, fare branding). Questa forma di pubblicità utilizza varie risorse e media online: blog, podcast, video, e-book, newsletter, whitepaper, tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca (search engine optimization o SEO), attività sui social media, marketing, content marketing in ogni caso, la chiave del successo non è quella di limitarsi all'attuazione di tutte queste tecniche, ma coordinarle tra di loro, con uno scopo e un obiettivo comune. La conversione in lead Questo aspetto comprende i processi e le tecniche che vengono utilizzati per convertire il traffico web all'interno di un database, indispensabile per ogni azione di inbound marketing di successo. La convesione, nell'ottica dell'inbound marketing, è la trasformazione del visitatore in un record del database, affinchè si possa cominciare a lavorare sulla sua qualificazione e segmentazione.

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