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Guide strategie web marketing seo

GUIDA FACEBOOK

7 passaggi Strategia di marketing di Facebook 

per essere competitivi nel 2018

 

Siamo onesti, Facebook non sta affatto rallentando. Attualmente oltre 1,86 miliardi di utenti sono attivi mensilmente su Facebook, esprimono un aumento del 17% in due anni. 

Adeguato e seguito, per il tuo business, brand o impresa, questo canale social diventa inevitabile se stai realmente cercando uno spazio utile nel grande mondo del social media marketing. 

La tua strategia di marketing su Facebook deve essere unica. Esiste un oceano di potenziali clienti che puoi raggiungere tramite Facebook. Ma con un mare cosi grande, è più facile perdere la rotta e non ritrovare la tua meta in modo efficace.

Ecco perché abbiamo creato questa strategia di marketing di Facebook per il 2018, che include sette passaggi essenziali. Inizia ora!

 

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GUIDA WEB MARKETING

9 passaggi da utilizzare per utilizzare il web

marketing per il tuo business 2018

 

Vuoi raggiungere più clienti, guadagnare più entrate e far crescere la tua attività? Una strategia di marketing su Internet può valorizzare la tua azienda ed aiutarti in questo intento.

In questa pagina, daremo un’occhiata a nove delle principali strategie di marketing su Internet e come puoi usarle per raggiungere più clienti e guadagnare più entrate online. 

Diventa necessario dotarsi di strategie e tecniche narrative per mostrare in maniera chiara ed efficace quali sono i punti di forza del tuo prodotto e comunicare al meglio la sua importanza nel risolvere i problemi e le necessità dei tuoi clienti.

Ecco in 9 passaggi una sintesi delle tattiche da tenere in considerazione per spingere la tua azienda sul web.

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GUIDA LEAD GENERATION

9 passi per iniziare la tua Lead Generation nel 2018

 

Siamo sostenitori del marketing inbound – una modalità di marketing centrata sull’essere trovati da potenziali clienti – perché se eseguito correttamente genera Lead aiutandoti cosi ad acquisire clienti, aumentandone il coinvolgimento diretto

Che cos’è un Lead? Si tratta sostanzialmente di un visitatore del sito che ha mostrato interesse (eseguendo una azione) verso un prodotto o un servizio della tua azienda. Un Lead diventa tale attraverso quello che viene chiamato “processo di conversione”. Dal ruolo di visitatore, effettua una “conversione” cioè quel passaggio che allarga le possibilità che si cambi in un potenziale acquirente.

La Lead generation è una metodologia che puoi adattare, in una certa misura, alle tue dimensioni. Non è necessario creare un nuovo ramo marketing della tua azienda per iniziare.

Ma come formulare una Lead generation efficace? questo diventa il tema principale per molte aziende. 

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GUIDA LANDING PAGE

12 Elementi essenziali per Landing page 2018 

una pagina di destinazione ad alta conversione

 

Realizzare una LANDING PAGE, nel 2018, una pagina di destinazione ad alta conversione non è sicuramente lavoro per gli improvvisati e i deboli di cuore.

Ci sono dozzine di componenti diversi da tenere a mente, un’intera scienza della psicologia in agguato sotto la superficie e la non vaga “idea di ciò che il cliente finale vuole” ben espressa nel profondo.

Ciò significa che la creazione di una Landing page efficace implica molto di più che semplicemente la progettazione di qualcosa che “sembra buono”.

Quindi, come puoi demistificare il processo e pubblicare la tua Landing page, tra lo stupore dei suoi visitatori? 

Purtroppo, non esiste un libro di istruzioni valido per tutti. Perché è così difficile trovare una risposta definitiva su cosa rende una Landing page funzionale?

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GUIDA IL WEB MARKETING DEL TUO SITO

8 principali vantaggi del web marketing 2018

per il tuo sito Internet

 

Vuoi scoprire gli 8 vantaggi offerti dal corretto utilizzo del marketing digitale per il tuo sito web aziendale? Tramite mirate strategie di web marketing questa potenzialità diventa per la tua attività perfettamente reale.

Considerando la visibilità e l’incremento del volume di affari e il numero illimitato di potenziali clienti che possono essere raggiunti ed informati sui tuoi prodotti e servizi. È evidente che l’utilizzo di Internet per il business della tua impresa può portare a concreti benefici sostanziali.

Come per l’applicazione di qualsiasi tecnica puoi agire da solo (se ne hai la piena competenza) oppure puoi affidarti a professionisti del web in grado di offrirti servizi di web marketing pensati e realizzati per garantirti un servizio personalizzato in grado di fare raggiungere alla tua attività i risultati web che tu aspetti.

Ora sei pronto per leggere gli otto principali vantaggi del web marketing.

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